l’aspetto di piccolo amore ricorda un po’ uno chalet in cima a una montagna delle alpi svizzere. le travi di legno scuro e gli imponenti blocchi di pietra si trovano dappertutto, sia dentro che intorno a piccolo amore, e caratterizzano un tipico rustico del ticino.
eh già, è tutto un po’ stretto e grazioso, ed è proprio ciò che conferisce fascino a questo immobile. la comodità incontra la modernità e la pace la perfezione, e tutto questo a disposizione di un massimo di quattro persone.
una caratteristica di questo tipo di rustico è che il bagno con wc si trovi al di fuori della zona giorno e della zona notte. ma, contrariamente alle aspettative, qui non troverete nessun bagno esterno, bensì un bagno arredato in modo moderno, con doccia e wc. anche l’acqua calda è sempre disponibile e, grazie alla nuova stufa a legna, è possibile godere di una temperatura interna gradevole anche nei periodi più freddi dell’anno.
all’esterno, una comoda panca accanto alla parete permette di respirare l’aria pura di montagna e di far riposare lo spirito.
per rispettare l’originale tradizione ticinese, si possono assaporare cibi e bevande sulla spaziosa terrazza in granito. per farlo, non può mancare il tipico boccalino ticinese.